MODULI

gestionale g7suitecer

MODULI FUNZIONALI

Il gestionale è dotato di tutti i moduli funzionali necessari per la gestione amministrativa e finanziaria completa di una CER.
A richiesta del cliente possono essere attivati anche tutti gli altri moduli tradizionali della gestione aziendale.

Area
TESORERIA

Area
REPORTING

MOBILE
APP

Setup contabilità, gestione piano dei conti, anagrafiche clienti e fornitori, tabelle IVA, causali contabili, prima nota, corrispettivi, partitario, ritenute d’acconto, cespiti, centri di costo/ricavo (contabilità analitica), ratei e risconti, gestione budget, liquidazioni periodiche.

REPORT

  • Anagrafiche.
  • Simulazione allegati clienti/fornitori.
  • Bilancio attuale, bilancio. mensile, bilancio per centri di costo, bilancio periodico, bilancio raffrontato, bilancio a sezioni contrapposte.
  • Stampa certificazione CU.
  • Elenco certificazioni.
  • Tabulato ritenute.
  • Elenco cespiti, libro cespiti, situazione cespiti.
  • Saldi clienti e fornitori, giornale bollato.
  • Riclassificazione bilancio Excel.
  • Ripartizione acquisti e vendite.
  • Ritenute da versare.
  • Schede centro di costo.
  • Schede IVA.
  • Schede partitario.
  • Schede sotto conti (mastrini).
  • Schema Cee.
  • Struttura centri di costo.
  • Tabella IVA.
  • Grafici.
  • Anagrafica CACER.
  • Gestione costi/ricavi della CACER.
  • Controllo scostamento redditività CACER.
  • Costi extra contabili.
  • Flusso documenti CACER.
  • Analisi costi CACER.
  • Archivio documentale.
  • Contabilità per centri di costo e ricavo (CACER).
  • Budget aziendale e reporting.
  • Gestione business units e rendicontazione.
  • Elaborazione report a schema libero integrati con MS Excel.
  • Business intelligence.

Scadenziario attivo e passivo, gestione effetti banche/distinte, gestione incassi/pagamenti, gestione stati incassi/pagamenti.

REPORT

  • Report scadenziario.
  • Previsione/Controllo incassi e pagamenti.
  • Aging List.
  • Analisi tempi incasso/pagamento.
  • Castelletto.
  • Controllo Partitario.
  • Controllo Distinte.
  • Statistiche Scadenziario e Grafici.
  • Cash Flow.
  • Sulla stessa piattaforma si possono gestire molteplici mansioni con diversi livelli di protezione ed accesso, su più aziende amministrate.
  • Si possono inoltre personalizzare tutte le tabelle d’utilizzo quotidiano, per rendere l’esperienza più gradevole e replicare eventuali diciture e termini già in uso attualmente.
  • Il gestionale, di default offerto in cloud, è fruibile su richiesta del cliente anche in rete locale con sistema operativo MS Windows.